Spore
Advertisement

Pirati del Rising Sun sono una famigerata ciurma di pirati capitanata da Straywolf Saiga, uno dei quattro imperatori.

Jolly Roger[]

Il Jolly Roger della ciurma è composto da un teschio con una cicatrice sull'occhio destro, posto su una croce fatta di ossa incrociate e con un sole arancione sullo sfondo.

Forza[]

La ciurma è la più numerosa al mondo, e vanta numerosi pirati pericolosi e famosi. L'essere capitanata da uno degli imperatori pirata indica il suo essere una delle ciurme pirata più forti del Nuovo Mondo.

In passato ha fronteggiato e sconfitto i membri della Flotta dei 7 Kanesh Ganishka e Justink. Ha anche sconfitto la ciurma dei Pirati Mercenari il cui capitano, Silver, rivaleggiava con un membro della Flotta dei 7 e fatto cadere il Regno dei Zacchei. Ha inoltre affrontato la Squadra Delta della Marina, uccidendone uno dei tre ufficiali.

L'isola che funge da base per la ciurma è Autumn Island, isola autunnale facente parte di un arcipelago interamente controllato da Saiga e i suoi uomini: Four Seasons. Le altre tre isole (Vinter, Estate e Harunokuni) sono sotto la giurisdizione delle tre Calamità.

Territori controllati[]

La ciurma controlla alcuni territori:

  • l'arcipelago di Four Seasons
  • Shidura
  • Samoia
  • Jaya
  • Long Ring Long Land
  • Isola degli Uomini Pesce

Relazioni[]

Alleati[]

La ciurma ha diverse ciurme alleate, appartenenti alla Flotta del Rising Sun.

Si sa che in passato la ciurma fosse stata alleata con i Pirati di Vento Verde, con la Ciurma del Clit e con le Comete del Mare.

Rivali[]

La ciurma ha una sorta di rivalità con la Ciurma del Clit.

Nemici[]

Come tutte le altre ciurme, sono in competizione con gli altri pirati e ricercati dalla Marina.

Membri[]

  • Capitano: Straywolf Saiga
  • Calamità: Saotome Zenjuro, Zannadacqua Democeto, Artemis
  • Comandanti: Arashi Shinji, Takeshi Sendo, Greaves Marlow, Straywolf Shidora, Erlic Edward, Amedeo Wolfgang, Serpe
  • Altri membri: Schneider Axel, Rockwood Lars, Zannadacqua Johnny, Zannadacqua Annabelle, Shinryu, Straywolf Scarlett, Tetsuya, Satoshi, Harutoru, Jaws Aozome, Jaws Yogore, Thalassio Epadonte, McElroy Jerome, Whitefish Anthony, Mussels, Merian, Gobread, Perfet, Maltian, Castlen, Mitch

Organizzazione[]

Saiga ha il comando assoluto della ciurma. Nella scala gerarchica, subito sotto di lui ci sono le tre Calamità.

Subito dopo ci sono i Comandanti, che comandano i membri di grado inferiore. Alcuni di loro possono avere il ruolo di "ambasciatori" della ciurma nelle isole sotto la protezione della stessa.

Navi[]

  • la Devil Laughter
  • la Jaya's Revenge
  • la Lioness
  • la Senza Nome
  • la nave di Artemis
  • la Red Lion
  • la Mizukiba

Curiosità[]

  • Le tre Calamità hanno i soprannomi delle principali teorie sulla fine dell'universo: Zenjuro "Big Freeze", Democeto "Big Crunch" e Artemis "Big Rip".
Advertisement