Spore
Advertisement

Un Musanimus musanimus sapiens, gli attuali Bananaz

I Banacaz sono creature senzienti (!?) presenti nella versione definitiva di Spore. Sono ispirati alle banane. (Ma va?)

Cazzonomia[]

  • Regno: Anomalia
  • Phylum: Cacata
  • Classe: Mammerda
  • Ordine: Primatroiea
  • Famiglia: Gastropharinculo
  • Genere: Musamicaz
  • Specie: Musamicaz musanimucazz
  • Sottospecie †Musamimucazz musanimucazz bananafallo

Sottospecie Musamimucazz musanimucazz scazzipen.

Che jhvcjkibbe[]

Probabilmente Wright dopo essersi ubriacato,prese un dildo in gomma dal colore di una banana,attacandovi quindi degli stupidi occhi e degli altrettanto stupidi baffi.

Fù allora che presentò l'idea al team di Spore,Maxis,e tutti ubriachi o devastati da qualche strana sostanza, dissero:

"Questa creatura spacca,Wright! Si! Sarà una cazzo di specie inclusa nel gioco finale!!!"

Così finì la triste storia di alcuni gentiluomini con la laurea in Cazzonomia Applicata.

I Banacaz nella Fase Cellula[]

Nella Fase Cellula i Banacaz sono delle cellule onnivore che stanno tra i cosidetti degli enormi microorganismi perpetuamente incazzati.

La specie,via qualche strano rito riuscì a sopravvivere, e sviluppò degli arti.

NB: Gli arti,non il cervello.

I Banacaz nella Fase Creatura[]

I Banacaz nella fase creatura somigliano molto a come sono ora:

Delle banane con arti o poco più.

I loro alleati erano gli Spatucazz ed i Spiralpene.

Dopodichè si evolsero misteriosamente;probabilmente per le dosi di potassio ingerite tramite il loro cibo tradizionale: le fottutitssime banane.

I Banacaz nella Fase Tribù[]

Nella fase tribù,gli oltremodo odiati Bananaz costruivano capanne a forma di banana.

Tende a forma di banana.

Rocce a forma di banana.

Tutto a banane.

Niente di più,molto di meno.

Ancora una volta,tramite qualche strano rito tribale,si evolsero.

I Banacaz nella Fase Civiltà[]

Con i loro municipi a forma di banana era i sovrani assoluti del pianeta. (No,lo credevano solo loro,per farsi coraggio in comunità. Difatti erano solo padroni di 2.4 km3,tra l'altro gestiti male.)

Crearono missili a forma di banana, bombe a forma di banana. (Con l'aiuto del Manuale d'Istruzioni di Peppa Pig) Sottomarini a forma di banana,eccetera.

Ovviamente tutti malfunzionanti.

Nuovamente,la loro civiltà sopravvisse.

Come? Non lo sappiamo.

I Bananaz nella Fase Spazio[]

Nella Fase Spazio rimangono esattamente com'erano nella Fase Creatura (nudi e con gli occhi sgranati da cretino furioso,probabilmente drogato) e non fanno nulla se non comportarsi da totali dementi.

Se li incontri saranno quasi sempre di Livello 1 e ti chiederanno ogni volta di disinfestargli il pianeta dalla cellulite,fare missioni strane e ritrovare sassi di varie dimensioni.

La cosa migliore da fare è disgregare il loro Impero immediatamente appena esso appaia.

Se la tua razza è già a Livello 5,li distruggerai in men che non si dica, anche senza sprecare quella specie di spartichiappe automatico chiamata Distruttore di Pianeti.

Ma nessuno si accorge che sto vandalizzando questa pagina?[]

Ok,questa pagina sui Bananaz è dannatamente rovinata da qualche anno. Si razza di deficiente, ce ne siamo accorti,noi siamo la Grande Alleanza Bananaz! TEMICI!

Advertisement